Aleardo Ward, chi era l'attore e padre di Luca Ward

Aleardo Ward, padre di Luca Ward tra teatro cinema e doppiaggio. Esordisce a teatro con Ermete Zacconi che colpisce il giovane che continua a la via della recitazione in compagnie importanti come quelle di Erminio Macario e Nino Taranto ed il teatro di rivista.

Nato nel 1915, da William James Ward, comandante della Marina Americana e dell’attrice toscana Jone Borgheri.

Aleardo Ward è stato un noto attore di teatro cinema e televisione a cavallo tra gli anni Quaranta e Sessanta e padre di Luca Ward, attore e doppiatore che oggi sarà tra gli ospiti di Verissimo a partire dalle 16:00 su Canale 5. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altre testate

E in studio accade l'impensabile. “Quando si ha quell’età non ti aspetti un evento del genere, è stato drammatico”, ha rivelato Luca Ward a una commossa Silvia Toffanin L’attore ha raccontato anche cos’è successo subito dopo la tragica notizia: “Mia mamma aprì il portafogli e mostrò a me e ai miei fratelli il contenuto, 5mila lire. (Liberoquotidiano.it)

Dall’aborto spontaneo subito dalla moglie Giada Desideri al difficile rapporto, poi ricucito, con la figlia Guendalina, nata dal primo matrimonio con Claudia Razzi. C’era anche un terzo (figlio) che però purtroppo non è andato in porto, dopo Luna, si sarebbe chiamato Leone. (Metropolitan Magazine )

La figlia di Luca Ward è anche una esperta istruttrice subacquea, titolata per l’insegnamento di tale disciplina. Luca Ward figlia, Guendalina ha seguito le orme del suo celebre papà. (Metropolitan Magazine )

Dopo 25 anni di matrimonio si è separato e nel 2013 ha sposato Giada Desideri. Oggi, sabato 20 marzo 2021, ospite di Verissimo sarà Luca Ward. (SoloGossip.it)