Joseph Fiennes sarà Michael Jackson in un film per la tv

Fiennes, Cox e Channing interpreteranno questi personaggi per mettere in scena una leggenda metropolitana secondo cui, Jackson, Taylor e Marlon Brando fossero insieme l'11 dicembre 2001. Toccherà a Joseph Fiennes, attore britannico, indossare i ... (Stadio24.com)

Su altri media

E' la risposta immediata di Joseph Fiennes al popolo del web, che non aveva preso bene la notizia che lo vorrebbe nel ruolo di Michael Jackson in una commedia prodotta da Sky Art. "Black or ... (Adnkronos)

"È un road-trip divertente", ha detto Fiennes a Wenn. Il film parla di un viaggio che il cantante avrebbe fatto in compagnia di Marlon ... (CiociariaReport24)

Secondo ... (Adnkronos)

A far scattare di nuovo la scintilla sarebbe la nuova pellicola su Michael Jackson, il cantante scomparso nel 2009, intitolata Elizabeth, Michael e Marlon, e dove il protagonista principale (Michael Jackson) sarà interpretato da un attore "bianco ... (Rosa Rossa)

Esprimersi, conoscersi, scoprire la propria vena artistica, è questo l'obiettivo dell'accademia delle arti e dello spettacolo DiVento di Palermo che, in [...] (Balarm.it)

Si tratta di una road trip comedy in cui vedremo Re del Pop attraversare l'America da New York a Los Angeles in macchina insieme a Marlon Brando (Brian ... (Telefilm Central)