Cosa resterà di Viva Rai2: Amadeus e Jovanotti per l'addio di Fiorello alla Rai

L'ultima puntata di Viva Rai2, domani 10 maggio, segna il grande addio di Amadeus e, probabilmente, di Rosario Fiorello alla Rai. Sono state due stagioni indimenticabili che hanno profondamente rivoluzionato la tv del mattino. Mancheranno questi tempi. Il futuro, del resto, è incerto per non dire critico. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Ospiti di oggi, venerdì 10 maggio, sono infatti Jovanotti e Amadeus. All'alba già centinaia di persone attendono l'inizio della diretta e il pubblico è stato scaldato dal deejay set. (ilmessaggero.it)

Venerdì 10 maggio, dalle ore 7.00 su Rai2, andrà in onda l'ultima puntata della stagione di Viva Rai 2 con Fiorello. Accompagnato da Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e tutto il cast dello show, Rosario Fiorello aveva annunciato lo scorso 15 aprile che questa in corso sarebbe stata l'ultima settimana del programma che sveglia gli italiani con rassegna stampa, sketch esilaranti e esibizioni con volti noti della musica e del cinema italiano. (Fanpage.it)

Fiorello si congeda così dal pubblico di Viva Rai2! mentre sul video scorrono i momenti da incorniciare dello show, sulle note di Nuovo Cinema Paradiso. «Ciao a tutti, è stato bello, ci si rivede alla prossima idea». (Gazzetta del Sud)

Fiorello chiuderà Viva Rai2! come aveva cominciato... con Amadeus (qui, 6/11/23: prima puntata). Foto ANSA È tutto pronto per il gran finale di Viva Rai2!. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

E così, 112 puntate, 125 ospiti e 250 milioni di visualizzazioni social dopo quel lunedì 6 novembre 2023, questa (trionfale) edizione di “Viva Rai2!” è arrivata al termine. L’ultima puntata sarà venerdì 10 maggio quando Fiorello saluterà il pubblico che in questi sei mesi l’ha seguito con un affetto straordinario. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Si sta per chiudere la seconda stagione di Viva Rai 2 con Fiorello e la sua combriccola mattutina, formata da Fabrizio Biggio e Maurizio Casciari, da Ruggiero e il corpo di ballo di Luca Tommassini e dagli autori. (Io Donna)