Dress code bianco e musica di Bob Marley: Turci e Pascale hanno detto sì

L'HuffPost INTERNO

La coppia è arrivata nella piazza dove ha sede Palazzo dei Priori a bordo di una Jaguar bianca, ad attenderle una folla di curiosi.

Entrambe in pantaloni e bianco, Francesca con un tailleur giacca e pantaloni firmato Fendi, Paola con una tuta jumpsuite di Alberta Ferretti.

Montalcino, il 'Sì' di Francesca Pascale e Paola Turci: "È una cosa meravigliosa". A scegliere la location, gli addobbi floreali e il menù in gran parte vegetariano, sarebbe stata Francesca Pascale, non senza consultare la futura moglie. (L'HuffPost)

Su altre testate

Solo una trentina di invitati, quasi tutti in bianco e con ventagli arcobaleno. "Una festa piena d'amore, straordinaria - dice un invitato - un inno alla vita". (Repubblica TV)

A cura di Beatrice Manca. foto d’archivio. Francesca Pascale e Paola Turci si sono sposate: le due donne si sono scambiate le promesse d'amore entrambe in bianco, elegantissime con completi pantalone. (Stile e Trend Fanpage)

Alla fine il fatidico sì è stato pronunciato con un 'dress code total white'. Anche la scelta del giorno, tra il Gay Pride di Milano e il Palio di Siena, forse doveva contribuire allo scopo (Adnkronos)

Una ventina di minuti la durata della cerimonia, molto intima: circa 25 gli invitati compresi i 4 testimoni, nessun vip. Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì a Montalcino (Siena): il rito per l’unione civile è stato celebrato a Palazzo dei Priori, sede storico del Comune della cittadina del Senese famosa per il suo pregiato Brunello. (Quotidiano di Ragusa)

La prima impressione è quella di trovarsi davanti a un quadro: su uno sperone di roccia c’è un castello millenario, tutt’intorno giardini di rose ed erbe mediterranee, oliveti, vigneti, e colline a perdita d’occhio. (La Repubblica Firenze.it)

Soprattutto la Pascale, che non ha trattenuto le lacrime mentre la Turci sorrideva ai presenti. Anche da quelle parti si è chiacchierato parecchio negli ultimi giorni su questa unione tra la Pascale e la Turci (Liberoquotidiano.it)