“Amadeus condurrà X Factor su Nove”: il talent lascia Sky

Importanti novità sul futuro lavorativo di Amadeus dopo il tanto discusso addio alla Rai. Stando all'ultima indiscrezione che circola sul web, l'ex direttore artistico del Festival di Sanremo sarà il conduttore della prossima edizione di X Factor Italia che si appresta a lasciare Sky per traslocare su Nove, dove è da poco approdato proprio il presentatore alla ricerca di nuovi stimoli e opportunità. (DiLei)

Su altre fonti

La rassegna si aprirà quest’anno con un concerto in programma a Cracovia, in Polonia, con il duo pianistico formato da Olesya Romanko e Roberto Piana. L’evento, in collaborazione con l’Istituto italiano di cultura di Cracovia, tiene a battesimo un festival in undici date che unisce alla musica la storia e l’arte, alla scoperta delle chiese storiche e luoghi di cultura sedi dei concerti di musicisti di livello internazionale e giovani emergenti in tutta la Sardegna. (SARdies.it)

Ad annunciarlo è il sindaco Franco Moscone: “Tale intervento, che ricordiamo si riferisce ad un immobile privato, è stato sollecitato dall’amministrazione comunale che in questi ultimi 5 anni ha dedicato particolare attenzione alla valorizzazione del centro storico. (Frosinone News)

Le voci si rincorrono senza sosta, l'hype è alle stelle, le anticipazioni sulla nuova stagione televisiva tratteggiano un autunno pieno di novità. Stando a quanto riportato dal magazine, il trasferimento del talent di Sky sarebbe cosa fatta. (Cosmopolitan)

Come specificato dalla nota ufficiale sul suo trasferimento in data 15 aprile, il conduttore condurrà "un programma di Access Prime Time e due di Prime Time". (Elle)

Dopo l’ipotesi di una nuova edizione di X Factor sul Nove a cura di Amadeus, spuntano le prime indiscrezioni a proposito dei nomi che potrebbero affiancare il conduttore nel ruolo di giudici. (Fanpage.it)

Nonostante il suo obiettivo sia quello di portare nuovi format dall'estero, il conduttore potrebbe ripartire da due titoli ben noti: I Soliti Ignoti e X Factor, che nel 2025 potrebbe lasciare Sky. (Fanpage.it)