Accordo Enel e Federdistribuzione: mentre fai shopping ricarichi

HDmotori ECONOMIA

Alberto Frausin, Presidente di Federdistribuzione, ha commentato in questo modo tale importante intesa con Enel:

Dopo l' accordo di roaming con A2A , l'azienda ha stretto un'importante intesa con Federdistribuzione, l'associazione che rappresenta le aziende del settore della distribuzione nei settori alimentari e non alimentari.

L'accordo ha dunque potenzialità davvero molto grandi visto che Enel potrà creare una vasta infrastruttura sfruttando questi spazi che soddisferà le esigenze dei clienti che si recheranno nei punti vendita, installando colonnine di diverse potenze. (HDmotori)

Su altre testate

L’obiettivo è ambizioso, ma con l’accordo fra Enel e Federdistribuzione, annunciato oggi, la speranza di raddoppiare o triplicare in tempi brevi la rete di ricarica italiana diventa concreta. Enel installerà nei parcheggi un mix di stazioni quick, fast e ultrafast variabile a seconda della posizione e degli accessi alla rete elettrica. (Vaielettrico.it)

Nelle scorse ore ha, infatti, firmato un protocollo d’intesa con Federdistribuzione, associazione che riunisce le imprese della distribuzione alimentare e non sul territorio italiano. Dopo aver annunciato il nuovo accordo di collaborazione con A2A, Enel porta avanti il suo lavoro dedicato alla mobilità elettrica. (Tom's Hardware Italia)