Can Yaman e Diletta Leotta: spunta Cassius, regalo di San Valentino?

Can Yaman e Diletta Leotta: spunta Cassius, regalo di San Valentino?
361 Magazine CULTURA E SPETTACOLO

La foto ha reso ufficiale la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta.

18 Febbraio 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Tra rumors e indiscrezioni, Can Yaman pubblica su Instagram un’altra foto con Diletta Leotta e tra loro spunta Cassius, il cavallo. Can Yaman e Diletta Leotta sono i protagonisti della favola moderna che sta appassionando il popolo del web e non solo, da settimane.

San Valentino”.Gli elementi a nostra disposizione non ammettono equivoci: Diletta Leotta ha regalato un cavallo a Can Yaman per San Valentino

Sul suo profilo Instagram, Can Yaman ha pubblicato una foto di lui che abbraccia Diletta Leotta con una mano e con l’altra accarezza un cavallo. (361 Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Can Yaman e Diletta Leotta, il loro primo bacio in pubblico. Diletta Leotta folle d’amore per Can Yaman! (Zazoom Blog)

Nome: Can Yaman Età: 31 anni Data di nascita: Instanbul (Turchia) Segno zodiacale: Scorpione Luogo di nascita: 8 novembre 1989 Professione: Attore e avvocato Altezza: 183 cm Peso: 72 kg Tatuaggi: Can Il 5 gennaio 2021 Can Yaman ha girato in Italia la pubblicità della De Cecco. (Zazoom Blog)

E dopo lo shopping Can Yaman e Ofelia Castorina sono andati anche a visitare due appartamenti al centro di Roma. E chi può dirlo se porterà anche Diletta Leotta a vivere nella sua nuova casa. (Velvet Gossip)

Can Yaman e Diletta Leotta, fuga in Costiera Amalfitana con cena romantica (FOTO)

Giallo - pomeriggio5 : Il backstage della foto tra Diletta Leotta e Can Yaman fa discuetere, intanto spunta un aereo. #Pomeriggio5 - infoitcultura : Barbara d’Urso: Can Yaman e Diletta Leotta? Non ci credo - infoitcultura : Pomeriggio 5, Barbara D'Urso: Tutto finto tra Can Yaman e Diletta Leotta - (Zazoom Blog)

La storia d’amore tra la conduttrice e l’attore turco. Le voci su una storia tra Diletta Leotta e Can Yaman circolano da circa un mese. Ci mancava solo l’aereo per sugellare una storia d’amore che, in molti non credono, e che sembra ideata a tavolino. (SoloDonna)

San Valentino insieme per Can Yaman e Diletta Leotta (avrebbe potuto essere altrimenti per due “piccioncini” agli inizi?). Can, ancora una volta, si è innervosito, preferendo disabilitare i commenti: quando gli haters (o meglio ancora le hater) impareranno la lezione? (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr