Quasi la metà dei pensionati prende meno di mille euro al mese

Solo News ECONOMIA

E, ancora, la spesa di 2.160 milioni di euro per le pensioni ante 1989 ai coltivatori diretti, coloni e mezzadri che diminuisce dell'8,8% (-207 milioni di euro) e la quota di 1.203 milioni di euro destinata ai pensionamenti anticipati, che presenta un ... (Solo News)

Su altri media

Nella giornata di ieri abbiamo avuto l'impressione che per quanto riguarda la legge di stabilità, l'oggetto misterioso di cui è ancora ignoto il testo ufficiale, qualcosa si stia comunque muovendo in quanto la prima linea allestita da coloro che all ... (Avanti!)

Nel bilancio sociale 2014, l'Inps rende noti i dati relativi alle pensioni. Quasi un pensionato su due percepisce un ... (ForexInfo.it)

E' questo il dato più incredibile raccolto dall'Inps, che si è espressa così nel seguente comunicato: “Si rileva un incremento consistente del ... (Newsly)

Tra questi, il 12,1% non arriva a 500 euro al mese. Quasi un pensionato su due, il 42,5%, pari a circa 6,5 milioni di individui, percepisce un reddito pensionistico medio inferiore a mille euro mensili. (La Stampa)

Ecco perché in migliaia lasciano lo Stivale.. (La Repubblica)

Sulle pensioni il governo ha fatto «interventi selettivi, parziali e che creano asimmetrie»: in pratica faranno lievitare e non abbassare i costi. Attacca a ... (magazinedonna)