Addio al famoso chef televisivo | Lutto nel mondo della cucina e dello sport

Addio al famoso chef televisivo | Lutto nel mondo della cucina e dello sport
RicettaSprint CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese sull’isola del sole | Lo chef senza freni | Foto. LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara chef impavido | Beccato così sul set | Video. Addio al famoso chef televisivo | Lutto nel mondo della cucina e dello sport. Canese era noto anche al pubblico televisivo grazie a diverse ospitate nei più importanti programmi culinari e sportivi, proprio per essere riuscito a coniugare le sue due più grandi passioni. (RicettaSprint)

Su altre fonti

Si sa che il tema generale delle quattro cene è la cucina lagunare e si sa pure che Alessandro Borghese darà un suo bonus di punti al miglior piatto caratteristico del luogo dove si svolge la sfida. (Il Messaggero Veneto)

Lo chef, dunque, sta vivendo dei giorni molti speciali che segneranno così anche la stagione di uno dei programmai più amati condotti appunto da Alessandro Borghese, ovvero 4 Ristoranti. Stiamo per registrare l’ultima puntata di questa stagione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti e siamo a Grado… vediamo se quelli di Grado sono ‘in grado’ di fare una cucina ‘gradevole’”. (RicettaSprint)

In tanti, nella cittadina turistica, si sono accorti della sua inequivocabile presenza e si sono fatti immortalare con lui. Guardate che meraviglia - dice mentre passeggia lungo la Diga Nazario Sauro – tutto questo mi aggrada!», continua Borghese (TriestePrima)

Alessandro Borghese sbarca a Grado per una nuova puntata di “4 Ristoranti”

Sorridente ed entusiasta, come è nel suo stile, Alessandro Borghese, chef e volto noto della tv italiana, è in questi giorni a Grado per registrare le nuove puntate della celebre e amata trasmissione televisiva "4 Ristoranti". (UdineToday)

Si sa che il tema generale delle quattro cene è la cucina lagunare e si sa pure che Alessandro Borghese darà un suo bonus di punti al miglior piatto caratteristico del luogo dove si svolge la sfida. Girando per l’isola Alessandro Borghese è stato gentile con tutti, si è fermato, ha salutato, è stato fermato da tante persone: sempre alla mano con tutti ha firmato autografi e si è fatto scattare foto con tante persone, compresi alcuni campioni della canoa dell’Ausonia (Il Piccolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr