SANCHEZ SBARCA IN SERATA A MARSIGLIA

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Ciao Italia, Alexis Sanchez è pronto a sbarcare in Francia.

L'attaccante cileno, che lunedì ha ufficialmente salutato l'Inter con la risoluzione anticipata del contratto, atterrerà a Marsiglia in serata, primo contatto con la città in cui vivrà per i prossimi due anni.

L'attaccante. Ciao Italia, Alexis Sanchez è pronto a sbarcare in Francia.

Mercoledì infatti sono in programma le visite mediche mentre per la firma sul biennale da circa 3 milioni a stagione con l'Olympique allenato da Igor Tudor potrebbe servire qualche giorno in più a causa di alcune questioni burocratiche legate al decreto crescita francese ancora da sistemare. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L'è alle spalle,è pronto per la sua prossima avventura: illo aspetta. (Calciomercato.com)

Come scrivono L’Equipe e RMC Sport, il cileno partirà questa sera da Milano alle 20 e arriverà all’aeroporto di Marignane, dove molti tifosi sono pronti ad accoglierlo. Per lui pronto un ingaggio da 3 milioni di euro (Inter News 24)

Ripartirà dalla Provenza la carriera di Alexis Sanchez: l'Olympique Marsiglia ha infatti comunicato l'arrivo dell'attaccante cileno, fresco di risoluzione contrattuale con l'Inter. Communiqué officiel | Alexis Sánchez — Olympique de Marseille (@OM_Officiel) August 9, 2022 (Fcinternews.it)

IN ARRIVO – Per Alexis Sanchez l’Inter è ormai il passato, il futuro si chiama Marsiglia. L’attaccante cileno è appena arrivato nella città francese, accolto da tantissimi tifosi festanti. (Inter-News)

Ciao Italia, Alexis Sanchez è sbarcato in Francia. Mercoledì infatti sono in programma le visite mediche mentre per la firma sul biennale da circa 3 milioni a stagione con l'Olympique allenato da Igor Tudor potrebbe servire qualche giorno in più a causa di alcune questioni burocratiche legate al decreto crescita francese ancora da sistemare. (Sport Mediaset)

Dopo la risoluzione del contratto che lo legava ai nerazzurri, Sanchez è arrivato a Marsiglia, accolto da una folla entusiasta; il cileno non ha rilasciato dichiarazioni, ma i tifosi dell'Olympique hanno fatto sentire tutto il loro affetto per l'ex nerazzurro, che ripartirà dalla Ligue 1 dopo 3 stagioni in Italia (Fantacalcio ®)