Assegni familiari: i nuovi importi indicati dall'Inps in vigore dal 1°luglio

I nuovi importi relativi agli assegni familiari ed i  livelli reddituali di riferimento sono stati recentemente indicati dall'Inps, attraverso la circolare 76 dell'11 giugno 2014. Tali importi entreranno i in vigore il 1° luglio 2014 e dureranno fino al 30 giugno 2015. Vediamo dunque quali sono i principali... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La notizia riportata su altri media

CONTRORDINE - Le novità riguardanti la materia automobilistica che dovevano essere varate dal Consiglio dei ... Bollo auto e Pra: niente novità (per ora). (AlVolante)

Dagli studi presentati è emerso che i veicoli DDF migliorano l’impatto ambientale rispetto agli stessi alimentati solo dal... (ParmaToday)

Saranno le Regioni stesse a decidere ... (businessandtech.com)

In queste ore la Riforma della Pubblica Amministrazione passerà al Consiglio dei Ministri. Nelle prossime ore il sistema delle Tassazioni ... (IN FULL GEAR)

La bozza di legge per la riforma della pubblica amministrazione avrà fra i suoi effetti l'aumento del bollo auto del 12 per cento. Nessuno escluso. (Resapubblica)

C'è infatti anche l'aumento del bollo auto nella bozza di decreto del ministro Marianna Madia. Nel 2015 potrebbero salire del dodici per cento le tasse sull'automobile. (Cinque Quotidiano)