Sampdoria, nuova seduta in vista dell'Inter. Gli aggiornamenti

Sampdoria News 24 SPORT

La Sampdoria si è allenata questa mattina sul prato di Bogliasco: tutti a disposizione di mister Ranieri in vista dell’Inter. La Sampdoria si è allenata questa mattina sul prato di Bogliasco: tutti a disposizione del tecnico Claudio Ranieri in vista dell’Inter.

Il comunicato ufficiale diramato dal club blucerchiato:. «La Sampdoria prosegue la marcia di avvicinamento alla trasferta di Milano, dove sabato affronterà l’Inter al “Meazza”. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

L’ex blucerchiato vuole tornare: studia per allenare. Giampaolo Pazzini non ha abbandonato il mondo del calcio. Appese le scarpette al chiodo come calciatore, l’ex attaccante della Sampdoria ha deciso di tornare e ha iniziato a studiare per diventare allenatore. (Sampdoria News 24)

Il gong suonerà al novantesimo della partita che i blucerchiati disputeranno tra le mura del Ferraris contro il Parma. Se l’obiettivo di Claudio Ranieri è toccare quota 52 punti in classifica e il consolidamento del nono posto, per Massimo Ferrero è incassare tre sì in relazione ai rinnovi di contratto. (Sampdoria News 24)

Obiettivo: evitare le stesse scene viste domenica nella festa scudetto in giro per Milano. Massimo tremila tifosi intorno allo stadio di San Siro prima di Inter-Sampdoria. (Fcinternews.it)

La sua condizione, infatti, è in crescita e la gara contro i nerazzurri Campioni d'Italia potrebbe essere importante in questo senso. Inoltre, Ranieri può contare sulle motivazioni aggiuntive di Keita, che affronterà una sua ex squadra, in cui aveva vissuto una situazione analoga a quella genovese. (Calciomercato.com)

Domani, mercoledì, altro appuntamento mattutino". VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" (Fcinternews.it)

Fabio Quagliarella osservato speciale a Bogliasco: l’attaccante della Sampdoria è stato il protagonista dell’allenamento odierno – VIDEO. L’attaccante della Sampdoria ha svolto l’intera seduta mattutina accompagnato dalle telecamere blucerchiate, che ne hanno catturato entusiasmo e giocate. (Sampdoria News 24)