Il Torino torna in Europa con sofferenza, talento e speranza

Tutto Mercato Web SPORT

Dopo vent'anni di sofferenza il Torino torna in Europa. I granata infatti dopo aver battuto per 1-0 l'RNK Spalato sono entrati a far parte delle 64 squadre che giocheranno i gironi di Europa League con grande sofferenza ma anche tante speranze. Lo 0-0 ... (Tutto Mercato Web)

Su altre testate

A disp.: Gillet, Bovo, Gazzi, Jansson, Vesovic. TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian; Benassi(58′ Nocerino), Vives, El Kaddouri (91′ Gazzi), Molinaro; Quagliarella, Barreto (62′ Martinez). (Calciomercato.com)

Le 48 squadre sono state divise in quattro fasce in base al coefficiente Uefa per club: i ... (Calciomercato.com)

I giocatori, al fischio finale, hanno salutato i tifosi sot la curva. Gli uomini di Ventura battono l' RNK Spalato 1-0 con gol di El Kaddouri al 20' e dopo 20 anni tornano in Europa. (Fantagazzetta)

Olimpico tutto esaurito. Oggi o mai più. (Sportal)

Colpo vicino per il Samsunspor: i turchi sono fortemente interessati a Henri Belle dell'RNK Split, che domani giocherà in Europa League contro il Torino. (Tutto Mercato Web)

Ora, però, si gioca a Torino allo ... L'andata di sette giorni fa è terminata con uno 0-0, risalutato sterile che non aiuta in modo particolare nessuna delle due formazioni. (Retrò Online)