Dragon Ball Super, il ritorno della serie animata!

Finalmente ci sarà una nuova serie per il cartone di Akira Toriyama. Si chiamerà Dragon Ball Super, come confermato da Toei Animation. Arriverà a luglio. È finalmente stato confermato ciò che tutti i fan di Goku aspettavamo da anni. Ci sarà una nuova serie ... (GamingPark | Il meglio dal mondo dei videogiochi)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo ben 18 anni, Dragon Ball sta per tornare in Tv con una nuova serie animata scritta dal creatore Akira Toriyama. Il titolo originale dell'anime sarà “Dragon Ball Chou”, che in occidente dovrebbe letto come “Dragon Ball Super”. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

A differenza di quanto visto in GT, la serie questa volta sarà ambientata solo qualche anno dopo la sconfitta di Majin Buu ... (Spaziogames.it)

Quante volte abbiamo visto le repliche di Dragon Ball, Dragon Ball Z e (purtroppo) Dragon Ball GT sulle reti Mediaset? Questa saga ha infatti accompagnato nella crescita moltissime generazioni sin dalla prima messa in onda nostrana nel lontano 1996. (Comicus)

Sono passati ben 18 anni da Dragon Ball GT e oggi arriva l'annuncio che Goku tornerà in tv con una nuova storia originale Dragon Ball Super scritta da nientemeno che Akira Toriyama. (Cinefilos.it)

Si tratta della prima saga dopo "Dragon Ball Gt" e seguirà gli eventi del film "Dragon Ball Z: Resurrection F". Si chiamerà Dragon Ball Super la nuova serie animata inedita prodotta da Fuji TV e da Toei Animation. (Tv Fanpage)

Dopo ben 18 anni passati dall'ultimo episodio andato in onda in Giappone, Toei Animation rispolvera finalmente la serie di Dragon Ball per un nuovo progetto animato, questa volta scritto e ideato persino da Akira Toriyama, autore originale del manga che ha ... (cartoonMag)