L'industria soffre e ora si teme anche per Rocksteady

L'industria soffre e ora si teme anche per Rocksteady
Spaziogames.it ECONOMIA

Anche la Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League ha fallito nel diventare la seconda possibilità che i fan e la stessa Rocksteady speravano, tanto che ora si teme per l'incolumità stessa del team di sviluppo. Il gioco, che trovate anche su Amazon, si è infatti rivelato un flop su quasi tutta la linea. Nella nostra recensione vi abbiamo infatti reso noto che «Suicide Squad è un gioco sbagliato, un mezzo disastro per ogni fan di Batman e per chiunque non digerisca più la struttura da GaaS a tutti i costi che Kill the Justice League impone». (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Bilancio trimestrale in perdita per la Warner Bros. La perdita netta attribuibile alla società ammonta a 966 milioni di dollari, o 40 centesimi per azione, in miglioramento rispetto al trimestre dell’anno precedente, quando aveva riportato una perdita di 1,07 miliardi di dollari, o 44 centesimi per azione. (business24tv.it)

Dopo aver annunciato che il nuovo film de Il Signore degli Anelli prodotto da Peter Jackson arriverà probabilmente nel 2026, Zaslav ha affrontato in una call con gli analisti anche la questione dei videogiochi basati sulle proprietà intellettuali di Warner Bros. (Multiplayer.it)

Il CEO di Warner Bros. ammette che Suicide Squad Kill The justice League è stato una delusione ed ha portato a ricavi minori. (Comics Universe)

Il flop di Suicide Squad è stato più letale del previsto, a quanto pare

Warner Bros Discovery Azienda globale di media e intrattenimento (LA STAMPA Finanza)

Nel corso del primo trimestre, l’azienda ha registrato una perdita di 40 centesimi per azione, con ricavi che si attestano a 9,96 miliardi di dollari, segnando un calo del 7% rispetto alle previsioni. (Borse.it)

Che Suicide Squad non sia andato bene non è certo una novità, ma la condivisione da parte di Warner Bros dei dati finanziari dipinge un quadro ancora più complicato di quanto non pensassimo. Come riporta VGC, infatti, il CEO e presidente David Zaslzav della Warner Bros Discovery ha definito Suicide Squad come motivo dei deludenti risultati del primo trimestre dell'intera divisione Studios. (Spaziogames.it)