Avanti un altro! Pure di sera, anticipazioni e ospiti di questa sera

Pure di sera è prodotto da Endemol Shine Italy e Mediaset

Le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno Campioni e Natura.

Tra gli ospiti che porranno all'interminabile fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci sarà la modella ex Madre Natura Cicelys Zelies.

Domenica 22 maggio, in prima serata su Canale 5, torna l'appuntamento con Avanti un altro!

Pure di sera, il game show condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolo Bonolis fa infuriare la Folliero? Poco dopo la battutina di Paolo Bonolis, Emanuela Folliero ci ha tenuto a precisare i motivi che l’hanno portata ad essere eletta capitano della squadra della Natura (SoloDonna)

Paolo Bonolis, la ‘minaccia’ di Luca Laurenti in diretta. Come detto, quando si tratta dei programmi di Bonolis non si può mai stare tranquilli. Stiamo parlando di Paolo Bonolis, mattatore assoluto del panorama televisivo italiano. (il Democratico)

Emanuela Folliero è stata ospite ad Avanti un altro.pure di sera, il game show di Paolo Bonolis, e durante la puntata ha avuto uno scambio di battute con il conduttore molto divertente. Emanuela Folliero risponde a Bonolis: "Mi avete invitata voi. (Primo Articolo)

Avanti un altro, Paolo Bonolis: che gaffe con Miss Zizzona. La simpatica e bella Miss Zizzona nel momento della presentazione ha raccontato di aver partecipato a diversi concorsi di bellezza Il programma di Avanti un altro in prima serata può essere un esordio interessante. (Amalfi Notizie)

Un susseguirsi di interrogativi senza una certezza nella risposta, il maestro Laurenti in crisi. Il maestro Laurenti non riesce a comprendere il vero motivo (ultimaparola.com)

Pure di sera”, Paolo Bonolis ha presentato le due squadre che si sarebbero scontrate lungo la puntata Con l’iconica e intramontabile coppia composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, a sfidarsi son state due squadre: i campioni e la natura. (Ck12 Giornale)