Pistocchi: «Thiago Motta bloccato dalla Juve da dicembre, ma se salta Luis Enrique va al Psg»

Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Allegri: «Chiudiamo il discorso Champions. Juve famiglia, DNA unico» – VIDEO Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia del match di campionato contro la Roma Vigilia della trentacinquesima giornata... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Protagoniste della serata due donne: la chef Alessandra Strazzeri e la vignaiola Marilina Paternò. Entrambe sono accomunate dall’amore verso il proprio lavoro: Alessandra nel 2022, insieme al marito Francesco, ha realizzato il suo sogno di aprire un ristorante tutto suo, nel cuore di Messina; Marilina segue con professionalità e determinazione l’azienda di famiglia che produce vini dalla forte identità. (Normanno.com)

La stagione poco soddisfacente del Napoli è quasi giunta al termine, il presidente Aurelio De Laurentiis inizia già a proiettarsi verso il prossimo campionato. La dirigenza partenopea dovrà evitare di ripetere gli stessi errori, un’altra stagione deludente non è ammessa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Annuncio UFFICIALE del presidente: ultimo scossone passato indenne e Thiago Motta si avvicina ai bianconeri. Ecco quello che ha detto Thiago Motta, a quanto pare, è sempre più vicino alla Juventus. Il motivo è semplice, ed è arrivato dopo la sconfitta di ieri del Psg contro il Borussia Dortmund che ha eliminato i parigini dalla Champions League. (JuveLive)

La prossima settimana potrebbe essere testimone di un improvviso aumento delle temperature, che potrebbe regalare un vero e proprio anticipo di estate su varie zone d’Italia. La causa è una possibile ondata di calore di origine subtropicale diretta verso il Mediterraneo centrale, il cui picco potrebbe verificarsi, secondo le ultime previsioni, tra il 15 e il 18 maggio. (Meteo Italia)

Paolo Paganini, esperto di mercato della "RAI", spaventa, tramite "X", i tifosi della Juventus. (Tutto Juve)

Alla fine il colpo non arrivò. Correva l’estate 2011. (Tuttosport)