Riforme. Berlusconi preme sui suoi parlamentari

Avanti! INTERNO

Berlusconi-Renzi-PD Dal vertice di giovedì a palazzo Chigi, Renzi e Berlusconi sono usciti con la volontà di confermare gli accordi sulla legge elettorale e sulla cosiddetta riforma del Senato, ma i 'mal di pancia' all'interno dei rispettivi partiti e schieramenti ... (Avanti!)

Se ne è parlato anche su altre testate

De Sciglio non verrà ceduto. Silvio Berlusconi si rammarica per la prematura eliminazione dell'Italia dai mondiali brasiliani: 'Balotelli stava per essere ceduto a un club della Premier per 35 milioni di euro, ora il suo valore è crollato'. (il Giornale)

Tempi brevi per la riforma della legge elettorale che sarà incardinata al Senato prima dell'estate. Ma il premier vuole il confronto con tutte le forze politiche. (Radio Vaticana)

(AGI) - Roma, 3 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CALCIOMERCATO MILAN BERLUSCONI BALOTELLI / MILANO - E' già finita la storia d'amore tra il Milan e Mario Balotelli. (Calciomercato.it)

ROMA – Silvio Berlusconi non ha mai avuto dubbi: le riforme vanno approvate e non deve essere Forza Italia a mettere in discussione il patto del Nazareno. (Blitz quotidiano)

Nella giornata dell'incontro sulle riforme tra Renzi e Berlusconi ci sono anche due telefonate. E una alle nove di sera, dopo il bollente incontro di ... (LiberoQuotidiano.it)