Ottanta candeline sotto i riflettori e psicanalisti per Woody Allen (video)

Ottant'anni e non sentirli. Festeggia sotto i riflettori americani il suo ottantesimo compleanno Woody Allen. E mentre il suo ultimo film, The Irrational Man, sarà presto nelle sale lui, ancora una volta, sarà dietro una macchina da presa. Perché ... (Romagna Noi)

Su altre testate

Hannie Hall, darà il via a quel filone alleniano sui generis, consacrandolo al successo e ad una maggiore maturità registica. (Il quotidiano Italiano)

Del resto, di 007 ne sono stati girati 24, mentre il pigro, disincantato, pessimista Allen ne ha alle spalle ben 45: come regista, come interprete o in entrambi i ... Più di James Bond. (DazebaoNews)

Invece oggi festeggia il suo ottantesimo compleanno, probabilmente senza interrompere le riprese del suo nuovo film ... (Corriere della Sera)

Allan Stewart Königsberg (questo il suo vero nome) vide la luce a New York il primo dicembre 1935. Ottant'anni fa nasceva Woody Allen, inimitabile regista, attore e autore cinematografico. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Come sarà, come saranno i suoi prossimi film? Irrational Man arriva in Italia il 17 dicembre, poi c'è la sua prima serie tv prodotta da Amazon, e una nuova pellicola annunciata per il 2016, ancora senza titolo ma con Kristen Stewart: sarà lei la sua ... (Rai News)

Per l’occasione MISTERMOVIE.IT ha intervistato Jessica Barth, protagonsita Tami-Lynn, in entrambi i film diretti da Seth MacFarlane. MISTERMOVIE: Come definiresti il tuo personaggio... (Mister Movie)