Immigrazione, sbarco afghani in Calabria: un morto

L'UNICO INTERNO

Polizia e carabinieri al momento hanno ritrovato solo 35 clandestini riusciti a sbarcare nella località 'Basileà, periferia nord di Locri, in direzione Siderno. Del gruppo dovrebbero far parte una cinquantina di persone in tutto, che hanno detto agli ... (L'UNICO)

La notizia riportata su altre testate

Gli scafisti li hanno gettati in mare: un morto, un ferito, in quattro sono ricoverati Stamattina, nella cittadina calabrese di Locri, sono sbarcati a nuoto alcune decine di clandestini afghani. (Lavika Web Magazine)

- Sono in tutto 44 gli immigrati, prevalentemente afgani, giunti stamani a Locri a bordo di un natante che, secondo le prime testimonianze, li avrebbe abbandonati ad alcune decine di metri dalla riva, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Circa 40 afghani sono arrivati a nuoto in mattinata sulle spiagge di Locri, dopo che gli scafisti li avevano scaricati in mare a poca distanza della riva. Altri due sono stati ricoverato in ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

La tragedia è avvenuta nella notte. Salvi altri diciotto migranti che erano..... (La Repubblica)

L'immigrato che ha perso la vita sarebbe un 36enne di origine afghana: un altro è ricoverato in condizioni gravi (Corriere della Sera)

REGGIO CALABRIA - Nuova tragedia dell'immigrazione sulle coste calabresi. (NotiziarioItaliano.IT)