F1 Williams, Massa soddisfatto dell'ala posteriore

Tuttosport SPORT

MONTMELO' - Felipe Massa pensa che la Williams potrebbe aver fatto un passo avanti con i problemi all'ala posteriore con cui ha lottato tutto il 2014. Lo scorso anno uno dei punti deboli della scuderia è stata l'incapacità di prendersi cura dei suoi pneumatici ... (Tuttosport)

Su altre testate

Comanda sempre Massa. Ericsson fa un run molto lungo, con tanto di pit stop, e sfonda il muro dei 100 giri. (OmniCorse.it)

Il brasiliano è veloce sia con le soft che con le medie. La prima giornata dei secondo test collettivo che si disputa sul tracciato ... (OmniCorse.it)

Roma, 26 feb. Massa ha ... (Yahoo Eurosport IT)

Il giorno del “ritiro virtuale” della Mercedes, con Lewis Hamilton bloccato da problemi all'MGU-K che non è stato possibile risolvere in tempo, a svettare è stata la Williams con Felipe Massa. (Autosprint.it)

Il pilota della Williams, con gomme soft, ha messo a segno il miglior crono registrato finora durante i test sul tracciato spagnolo: 1:23.500. (TuttoMotoriWeb.com)

26/02/2015. In silenzio (letteralmente) la Formula 1 con i motori turbo ibridi sta raggiungendo le prestazioni dei vecchi V8 da 2400 cc. (La Stampa)