Empoli, Dionisi: "Ora festeggiamo, ma con la Salernitana daremo tutto"

Calcio Lecce SPORT

Discorso diverso per il Dionisi allenatore, i miei ragazzi mi hanno dato tanto come le convinzioni nei nostri mezzi per affrontare la Serie A, in punta di piedi, ma sempre pronti ad affrontarla”

L’allenatore fresco di promozione in Serie A ha parlato ai microfoni di Sportitalia.

Oggi festeggiamo ma domani torneremo ad allenarci per terminare e onorare al meglio il nostro campionato, nonostante la certezza aritmetica scenderemo in campo con la Salernitana per dare il massimo. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

XIV° PREMIO “EMILIANO DEL ROSSO”. VII° PREMIO “FAIR PLAY – SCUOLA DEL TIFO”. Sabato 8 maggio 2021, alle ore 18.00, si svolgerà nella Maratona “Emiliano Del Rosso” dello Stadio Comunale di Empoli, la cerimonia di premiazione del “ XIV° PREMIO EMILIANO DEL ROSSO” e del “VII° PREMIO FAIR PLAY EMILIANO DEL ROSSO – SCUOLA DEL TIFO” . (PianetaEmpoli.it)

L’appuntamento è per Venerdì 7 Maggio H.12 @ Curva Nord – Stadio San Vito-Marulla” Venerdì tutti davanti allo stadio con bandiere e striscioni per incitare la squadra”. Riceviamo e pubblichiamo. (Tifo Cosenza)

L'Empoli, dopo il poker rifilato al Cosenza, ha guadagnato la promozione al prossimo campionato italiano di Serie A. Dionisi potrebbe arrivare a Napoli solo qualora gli azzurri approdassero in Europa League (AreaNapoli.it)

Non credo che per lui farà differenza Roma o Fiorentina. Queste le sue parole: “Per la prossima stagione vorremmo confermare sia l’allenatore Dionisi che il DS Accardi, anche i giocatori di talento con la promozione puntiamo a tenerli. (fiorentinanews.com)

Non mi aspetto che il Napoli faccia come ha fatto con Sarri. Una cosa è gestire 10 sconfitte all’Empoli, un’altra è gestire 3 pareggi a Napoli” (Fantacalcio ®)

esclusiva Birindelli: "Empoli società modello. L'Empoli è da tempo una società modello e tante altre dovrebbe prendere esempio". Parlando di lotta Champions, Juve-Milan decisiva? (TUTTO mercato WEB)