Polli con scadenze fasulle: scandalo in UK. Inchiesta giornalistica sulle pratiche di 2 Sisters Food Group, maggior fornitore britannico

Il Fatto Alimentare SALUTE

Il maggior fornitore britannico di carne di pollame, 2 Sisters Food Group, ha sospeso le attività di uno dei suoi principali impianti di produzione, a West Midlands, dopo che le maggiori catene di supermercati del Regno Unito hanno interrotto le forniture di pollame proveniente da quell’impianto, in seguito... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un fenomeno enorme di antibiotico resistenza minaccia l'Italia, si colloca al secondo posto dopo la Grecia nell'utilizzo di questi farmaci al quale si ricorre (News Italiane)

Nel 2013 nelle stalle e nei capannoni di tutto il mondo sono state profuse 131 mila tonnellate di questi farmaci, un quantitativo triplo rispetto a quello utilizzato dagli umani, destinato a... (Il Fatto Alimentare)

Coop continua a portare avanti il suo impegno per un allevamento a ridotto impiego di antibiotici. Si tratta della seconda fase della campagna “Alleviamo... (Il Fatto Alimentare)

E questa cattiva gestione non fa altro che (Impronta Unika)

I superbatteri resistenti agli antibiotici preoccupano l'intera comunità scientifica: Nel mondo i decessi accertati sono  700 mila, le persone muoiono a se (Impronta Unika)