Juventus, tifosi inviperiti con Agnelli: “Ci hai distrutti, vergogna”. Scelto l’allenatore

Juventus, tifosi inviperiti con Agnelli: “Ci hai distrutti, vergogna”. Scelto l’allenatore
CalcioMercato.it SPORT

P.S Buona Pasqua a tutti gli juventini💪🏻 — Luigi Palladino (@LuigiPalladin10) April 4, 2021. Auguri!

Altro che Buona Pasqua!

— Marianna Zingarello (@Bea_Mary84) April 4, 2021

I tifosi della Juventus hanno tempestato di commenti e proteste il post di auguri del club bianconero su Twitter. Una Pasqua decisamente amara per i tifosi della Juventus, nonostante le uova di cioccolato.

Attendiamo l’ annuncio di Max — LucaJuvenelcuore (@juvemyheart) April 4, 2021. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma la situazione è da valutare giorno per giorno e la partita contro il Napoli può essere decisiva. Tutto considerato "normale" nell'ambiente bianconero, anche se è proprio Massimiliano Allegri colui che i tifosi chiedono a gran voce per riportare in alto Cristiano Ronaldo e compagni (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo Allegri aspetta di capire dove siederà il prossimo anno. La posizione di Andrea Pirlo dopo il pareggio contro il Torino è ancora più in bilico. Traballa la panchina di Andrea Pirlo dopo il pareggio contro il Torino. (CalcioMercato.it)

Perché ora la Juve rischia seriamente la Champions e questo non è accettabile, la parola fallimento non sarebbe solo un eufemismo. [.]. . Non c'è o per meglio dire non ci dovrebbe essere una trattativa per il ritorno di Allegri in panchina, almeno per ora. (ilBianconero)

TMW RADIO - De Paola: "Giornali troppo timidi con Pirlo: ha fallito e sarà esonerato"

Lo stesso Allegri però non sarebbe così convinto di un ritorno alla Juve per alcune divergenze con Fabio Paratici e Pavel Nedved al momento dell’addio oramai quasi tre anni fa. (Juventus News 24)

Certo è che, a fine stagione, il futuro di Pirlo sarà legato almeno alla qualificazione in Champions League. Il futuro di Andrea Pirlo sarà scritto mercoledì contro il Napoli. (SerieANews)

Sarebbe masochismo arrivare quinti e continuare con Pirlo, che credo verrà esonerato anche se dovesse centrare il 4° posto" tmw radio De Paola: "Giornali troppo timidi con Pirlo: ha fallito e sarà esonerato". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr