Temptation Island, falò tra Floriana e Federico: cosa è successo?

Temptation Island, falò tra Floriana e Federico: cosa è successo?
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

A questo punto, la fidanzata non ha potuto far altro che provare a richiedere un altro falò di confronto.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official). Dopo i video visti, Floriana aveva già richiesto un falò di confronto, ma Federico aveva deciso di non presentarsi.

A Temptation Island, un falò di confronto tra Federico e Floriana.

Falò di confronto tra Federico e Floriana. (Formatonews)

Su altre fonti

Manuela Carriera e Stefano Sirena sono tra i protagonisti più discussi e chiacchierati di Temptation Island. Manila Nazzaro commenta le coppie di Temptation Island. La quarta puntata di Temptation Island, andata in onda ieri lunedì 19 luglio 2021, è stata ricca di colpi di scena. (ComingSoon.it)

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta…. Lunedì 19 luglio è andata in onda la terza puntata di Temptation Island, in cui abbiamo visto, un’altra coppia lasciare il programma. Il tentatore qualche ora fa ha deciso di rompere il silenzio con un post su Instagram (Formatonews)

Temptation Island: gli ascolti della quarta puntata

ondividi Tweet. Sta proseguendo il viaggio nei sentimenti delle coppie che hanno preso parte a questa edizione 2021 di Temptation Island. Temptation Island, nervi tesi tra Floriana e Federico. (Baritalia News)

Come ha sottolineato ieri sera il conduttore Filippo Bisciglia Temptation Island è finalmente arrivato al giro di boa. Temptation Island batte tutti gli altri programmi. Leggi anche: Temptation Island: il riassunto della prima puntata. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr