Imperia, Gabriel massacrato a botte: in manette la madre e il ...

Blogosfere INTERNO

Gabriel, 17 mesi, è morto massacrato di botte. La dinamica è ancora poco chiara, poichè i due indagati si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Quel che è certo è che il piccolo aveva fegato e reni spappolati, a causa di calci e pugni, ... (Blogosfere)

Se ne è parlato anche su altri media

La mamma ventenne, Elizabete Petersone, e il suo attuale compagno, Paolo Arrigo, 24 anni, da domenica pomeriggio sono ... (Il Secolo XIX)

Ennesimo caso d'infanticidio perpetrato da una madre insana: stavolta a farne le spese è stato un bambino di appena 17 mesi, Gabriel, finito a calci e pugni. (Barimia)

Per gli investigatori che ieri hanno arrestato la ... Massacrato di botte. (Il Secolo XIX)

Giusto ieri vi abbiamo parlato dei particolari emersi dall'autopsia del piccolo Gabriel, il bambino di soli 17 mesi morto giovedì scorso all'Ospedale civico di Imperia: gli inquirenti sospettavano che i lividi presenti sul corpo del piccolo fossero ... (Crimeblog.it)

Imperia, 19 mag. - (Adnkronos) - Sara' il Comune di Imperia a pagare il funerale di Gabriel, il bimbo di 17 mesi, morto giovedi' scorso nella casa della madre Elisabete Petersone, in via Costamagna, a Imperia, con lividi ed ecchimosi sul corpo. (Adnkronos/IGN)

E' quanto afferma in un'intervista a 'Imperia Tv' Vincenzo Arrigo, padre di Paolo, il 24enne arrestato insieme alla ... Imperia, 18 mag. (Libero-News.it)