Sempre più Ebola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche la Germania registra la prima vittima da ebola. Si trattava di un sudanese di 56 anni, impiegato delle Nazioni Unite, che aveva contratto il virus in Liberia e che era stato portato a Lipsia a bordo di un aereo speciale nei giorni scorsi per essere ... (L'Opinione)
La notizia riportata su altre testate
di Gabriele Pazzaglia ... Si tratta di un dipendente del Presbyterian Hospital di Dallas, che aveva avuto in cura il paziente zero Thomas Duncan, deceduto lo scorso 8 ottobre. (Palermomania.it)
Lo ha riferito il dipartimento dei servizi sanitari texano. L'operatrice sanitaria, ora ... (Vivere Italia)
A riferirlo è il dipartimento locale per i servizi sanitari. È un dipendente del Texas Health Presbyterian Hospital, l'ospedale di Dallas in cui è stato ricoverato il “paziente zero” Eric Duncan, il terzo malato di Ebola negli Stati Uniti poi deceduto. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)
Cdc e compagnia aerea Usa stanno contattando i passeggeri (ASCA) - New York, 15 ott 2014 - La seconda infermiera contagiata da Ebola a Dallas, in Texas, aveva viaggiato in aereo il 13 ottobre, la notte prima di presentare i sintomi della malattia. (Agenzia di Stampa Asca)
La Casa Bianca ha fatto sapere che il viaggio in New Jersey e Connecticut è stato ... (Notizie - MSN Italia)
È risultato infatti positivo al test preliminare per il virus un secondo operatore sanitario del Texas dell'ospedale presbiteriano di Dallas, che si era occupato di curare il paziente zero, il liberiano Thomas Eric Duncan ... (LaPresse)