Le piazze europee chiudono in rialzo, a Milano Ftse Mib +0,48%

Adnkronos ECONOMIA

Chiudono in rialzo le principali borse europee. A sostenere le piazze finanziarie, che hanno volumi ridotti in una settimana borsistica corta per la festività del Natale, c'e' il traino positivo degli Stati Uniti, con l'andamento delle contrattazioni in rialzo già venerdì ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Milano, 22 dic. - Piazza Affari in cauto rialzo a meta' seduta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ancora una giornata difficile per Mps in Piazza Affari: il titolo, fermato più volte in asta di volatilità, è rientrato alle normali contrattazioni in calo del 7% a 0,46 euro, segnando il nuovo minimo storico già continuamente ritoccato nelle ultime sedute di Borsa. (gonews)

Banca MPS resta sotto pressione. In un'intervista alla stampa estera del fine settimana il presidente Alessandro Profumo ha dichiarato che al momento non ci sono trattative per l'ingresso di investitori cinesi nel capitale di Rocca Salimbeni. (La Stampa)

Frenato dal flop di Mps e dai titoli petroliferi l'indice Ftse Mib ha chiuso la ... (Milano Finanza)

Bene Azimut (+1%), sprint di Popolare Etruria Lazio (+4,47%), debole Tenaris (-1,22%), scivolone di Aeroporto Firenze (-4,37%). MILANO, 23 DIC - Avvio di seduta stabile per Piazza Affari. (Il Giornale di Vicenza)

Il Gruppo, pur pienamente convinto della correttezza del proprio operato, ha ritenuto opportuno aderire alla definizione e rimuovere lo stato di incertezza (Nove da Firenze)