Lo Monaco 15.04.2015

Retesport SPORT

Questa sera alle 20:45 inizieranno i quarti di finale di Champions League, con il derby tra Atletico e Real Madrid, una rivincita a meno di un anno di distanza dalla storica finale dello scorso anno che ha consegnato la 'Decima' coppa alle 'Merengues', e la ... (Retesport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Non è facile dire se fosse più forte il mio Real Madrid o questo di ... (TUTTO mercato WEB)

Reduce dal pareggio a reti bianche contro il Real Madrid, l'allenatore dell'Atletico, Diego Simeone, commenta il risultato in conferenza stampa: "L'avversario ha fatto una buona partita e ha giocato meglio nella prima parte; dobbiamo prendere spunto dal ... (TUTTO mercato WEB)

ATLETICO MADRID-REAL MADRID OBLAK – Tra i protagonisti di Atletico Madrid-Real Madrid c'è sicuramente Jan Oblak (clicca QUI per le pagelle del match), è merito del portiere sloveno se i Colchoneros sono riusciti a inchiodare il Real stellare sullo zero ... (TuttoCalcioEstero)

1428948328569_1.jpg. Rivali eterne che si ritrovano anche in Europa. (Rai Sport)

Parole firmate Iker Casillas, portiere del Real Madrid che ha parlato ai colleghi di As dopo il pareggio con l'Atletico ... "Lo 0-0 lascia aperta la qualificazione e la gara di ritorno sarà avvincente. (TUTTO mercato WEB)

In casa Real Madrid, a poche ore dal derby di Champions League contro l'Atletico, il buonumore non manca. E così nel corso dell'allenamento, dopo un tunnel andato a segno, Cristiano Ronaldo ha "premiato" il compagno Marcelo con un bel bacione che ha sollevato l'allegria in casa Merengue. (Calcio World)