Contatto Assen: Marquez e Rossi restano agli antipodi

OmniCorse.it SPORT

Marc punta il dito contro l'immobilismo della Race Direction, Vale pensa di aver fatto tutto bene: sarà guerra? 28 giugno 2015 11:26. Contatto Assen: Marquez e Rossi restano agli antipodi. In Argentina era finito addirittura a terra, ma il contatto di Assen con ... (OmniCorse.it)

Su altre testate

Terzo Marquez. Moto3: pole di Bastianini. (La Gazzetta dello Sport)

F1 Pirelli Hard e Medium a Silverstone contro l’alto degradoF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

In Honda, però, sono avvelenati, a cominciare dal numero due esecutivo di ... 28 giugno 2015 - Ecco qualche opinione dopo il contatto all'ultima curva che ha deciso il GP d'Olanda. (Moto.it)

Siamo comunque molto vicini ai migliori e ciò è positivo: era questo il nostro obiettivo. Sapevamo, prima divenire qua, che Assen è un circuito duro e che le altre moto sarebbero state molto veloci. (Corriere dello Sport.it)

Difficile trovare altre parole per descrivere il trionfo di Valentino ad Assen, l'università delle moto dove lui è tornato dottore. Quello che ha fatto con Marc Marquez va al di là dell'immaginabile. (La Gazzetta dello Sport)

Sono state risolte le situazioni di emergenza, riaperte le vie Martiniana e Stradella e organizzate due squadre di lavoro che, nella giornata di lunedì 29 giugno, provvederanno alla pulizia nelle zone di Baggiovara, Cognento e al Villaggio Giardino, le più colpite dal maltempo che si è abbattuto su Modena... (Bologna 2000)