Il monito del Papa alle monache di clausura: “Usate internet con moderazione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei monasteri di clausura femminili, Facebook e gli altri social network «possono essere strumenti utili per la formazione e la comunicazione», ma bisogna farne un uso «prudente». È il monito di Papa Francesco rivolto alle monache affinché i social non siano «occasione di dissipazione o di evasione dalla vita fraterna in comunità, né danno per la v... (La Stampa)
Su altri giornali
Usare la tecnologia e i social network per formarsi e rapportarsi con il mondo, ma anche con prudenza. (Romagna Noi)
'A tutti i giovani chiedo, ora, di non perdere la speranza, di non farsi rubare il futuro, che è nelle loro mani. Rimanete nel Signore e amatevi come Dio vi ama'. (San Francesco Patrono d'Italia)
Tra le novità più significative introdotte dalla nuova costituzione apostolica «Vultum Dei quaerere» c'è il paragrafo dedicato al «reclutamento» frettoloso di candidate dall'estero. (La Stampa)
angelus di papa francesco. È dedicata alla vita contemplativa femminile la Costituzione apostolica Vultum Dei quaerere firmata da Papa ... (ResegoneOnline)
Significa entrare nel mondo, ma noi ... (CataniaVera.it)
E che il Signore mi dia la grazia di piangere». Lo scorso 26 giugno sul volo di ritorno dall’Armenia, Francesco aveva risposto in questo modo a una domanda di padre Federico Lombardi sulla visita ai campi di sterminio di Aus... (La Stampa)