Serie A, l'Udinese ha scelto: il nuovo allenatore sarà Fabio Cannavaro

RomaNews SPORT

CANNAVARO UDINESE – E’ ormai fatta per l’esonero di Gabriele Cioffi dal ruolo di allenatore dell’Udinese. Fatale la sconfitta contro l’Hellas Verona, che ha complicato ulteriormente la posizione dei friulani nella lotta salvezza. Già dalla mattinata di oggi erano cominciati a circolare i nomi dei possibili sostituti, con la dirigenza bianconera che pare tuttavia aver già sciolto i dubbi. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il prescelto è Fabio Cannavaro, che ha battuto la concorrenza di Reja, Semplici e Stramaccioni. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, secondo quanto riferito da Sky, il contratto dell'ex difensore sarà fino a giugno, cioè al termine della stagione, ma non è escluso che si vada su un progetto a più lunga durata. Arrivano ulteriori dettagli sull'accordo tra Fabio Cannavaro, che da domani sarà il nuovo allenatore dell'Udinese, e il club friulano, dal quale si attende solo l'ufficialità per l'esonero di Gabriele Cioffi (TUTTO mercato WEB)

Aspettando l'ufficialità dell'esonero di Cioffi, l'Udinese ha già scelto il prossimo allenatore. Trattasi di Fabio Cannavaro, pronto a tornare in pista dopo la deludente esperienza al Benevento della passata stagione. (Sport Mediaset)

Il capitano della nazionale del 2006 guiderà i friulani in questo finale di stagione e si troverà subito ad affrontare la Roma nel recupero della partita interrotta per il malore di Ndicka (ForzaRoma.info)