Mafia capitale, 44 nuovi arresti. Nel mirino il business dei migranti

La Repubblica INTERNO

Il blitz dei carabinieri è in corso in Lazio, Abruzzo e Sicilia. Ci sono anche 21 indagati a piede libero. Tra i reati contestati, associazione di tipo..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Ada, la paladina anti sfratto, qualcuno vorrebbe sfrattarla: «Con i soldi dati alla Formula 1 il Comune pagherà le rette delle mense ai bambini che non possono permetterselo». (La Stampa)

Il sindaco di Rosolini, Corrado Calvo e la responsabile dei Servizi Sociali, Concetta Piazzese, comunicano a tutti i cittadini, titolari di contratto di locazione di unità immobiliare ad uso abitativo, che è stato pubblicato il bando per la concessione del sostegno economico integrativo all’affitto per... (Nuovo Sud)

Gaudio alla sfilata di studentesse: «Anche i miei predecessori stavano nella giuria. (Corriere della Sera)

Un riconoscimento per il progetto di gestione del patrimonio pubblico comunale relativo al piano di spostamento degli Uffici dell’Ente nel Complesso Selva dei Pini, che consentirà un... (IlCorrieredellaCitta.com)

A denunciare pubblicamente l'ennesima disfunzione sanitaria in Sicilia, è il deputato all'Ars, Pippo Gennuso. "Non vogliamo che a Pachino e Rosolini si arrivi ad una tragedia, così come è avvenuto a Giarre, dove una donna ha perso la vita per la mancanza di soccorsi tempestivi". (Nuovo Sud)

Si tratta di Giovanni Tarantello, 40 anni, netino e Ninetta Di Mauro, di 78 di Pachino. Due arresti sono stati eseguiti dai carabinieri a Noto e Pachino, per evasione dagli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)