Protezione Civile Regione Campania, allerta meteo per temporali improvvisi e intensi

Caserta Web INTERNO

La Protezione Civile della Regione Campania raccomanda agli enti competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni previsti in ordine al rischio idrogeologico, in linea con i rispettivi Piani comunali.

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di criticità meteo per piogge e temporali di colore Giallo valido dalle 12 alle 21 di oggi, martedì 9 agosto, sull’intero territorio regionale. (Caserta Web)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le zone più colpite. ANCONA – Sulle Marche arrivano temporali intensi, vento e grandine. «Nel corso della serata di oggi – aggiunge -, temporali intensi potranno muoversi verso la costa centro meridionale, mentre nella giornata di domani potranno interessare anche la costa centro-settentrionale». (Centropagina)

A cura di Redazione Napoli. Allerta meteo per temporali intensi su tutto il territorio della Campania: poco dopo le 11.30 col suo quotidiano bollettino la Protezione Civile della Regione ha emanato un avviso di criticità meteo per piogge e temporali. (Fanpage.it)

Possibili fulmini e grandine con caduta di rami o alberi. Da qui l'avviso a porre in esseee tutte le misure del caso (ilmattino.it)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore giallo, per piogge e temporali valido dalle 12 alle 21 di martedì 9 agosto 2022, sull’intero territorio regionale. (Grande Napoli)