Pentagono sceglie Finmeccanica per manutenzione F35

Finanza.com Magazine ESTERI

Il Pentagono ha annunciato di aver scelto il sito di Cameri, gestito da Finmeccanica, per la manutenzione della fusoliera del caccia F35. Della manutenzione dei motori si occuperà invece la Turchia. In entrambi i casi le operazioni inizieranno dal 2018. (Finanza.com Magazine)

Su altri giornali

Sarà lo stabilimento italiano di Cameri (Novara) il polo di manutenzione per tutti gli F35 operanti in Europa. (il Giornale)

Così il sottosegretario alla Difesa, Domenico Rossi, ha commentato la notizia che il sito di Cameri sarà il centro principale euromediterraneo per le attività di manutenzione degli F-35 dopo la decisione del Pentagono. (Formiche.net)

Nella giornata di ieri, giovedì 11 dicembre, il Pentagono ha annunciato che la manutenzione della fusoliera degli F-35 costruiti dalla Lockeed Martin, verrà effettuata in Italia, e, precisamente a Cameri, dove si trova lo stabilimento di Finmeccanica per la ... (Novara Today)

Durante un'intervista concessa lo stesso ... (Radio Cina Internazionale)

A quanto pare la gara per vincere questo ... (Milano Finanza)

F35. La manutenzione e l'aggiornamento di tutti gli F35 acquistati dai Paesi europei e quelli di stanza in Europa sarà effettuato nello stabilimento di Cameri, in provincia di Novara. (FIRSTonline)