Pmi Day, porte aperte delle piccole e medie aziende Condfindustria per gli studenti delle scuole superiori

Vivere Senigallia ECONOMIA

Studenti, scuola generico Le aziende della provincia di Ancona aprono le porte ai ragazzi delle scuole in occasione del PMI DAY 2016, il tradizionale appuntamento promosso da Piccola Industria Nazionale, in collaborazione con le Associazioni di ... (Vivere Senigallia)

Ne parlano anche altri media

pmi-day-2016-1 Rafforzare il dialogo tra scuola e impresa per favorire il rinnovamento del tessuto imprenditoriale e l'inserimento di future risorse nel mondo del lavoro è l'obiettivo per il quale il comitato Piccola industria di Confindustria Reggio ... (Stretto web)

"Con questa iniziativa - afferma il Presidente ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Tutti in azienda l'11 novembre per la settima edizione del PMI DAY: saranno oltre 45.000 i partecipanti alle visite organizzate nelle 950 imprese che hanno aderito all'iniziativa che Piccola Industria promuove in collaborazione con 70 Associazioni del ... (SiciliaInformazioni.com)

Due terzi delle imprese innovatrici si trovano in cinque regioni del Centro-Nord: aumenta il gap con il Sud. Secondo l'ultima rilevazione dell'Istat, nell'Isola soltanto un terzo delle aziende investe in attività innovative. (Quotidiano di Sicilia)

Saranno 40.000 gli studenti che domani, venerdì 11 novembre, parteciperanno alle visite organizzate nelle quasi 1000 imprese che, in tutta Italia, aprono le loro porte per accogliere i ragazzi in occasione della settima edizione del PMI DAY. (Torino Oggi)

L'occasione per aggiungere una tessera al mosaico è la giornata nazionale delle Piccole e Medie Imprese, celebrata in tutta Italia, che questa mattina ha fatto aprire le porte della IFI spa di Tavullia agli studenti del "Bramante-Genga", accolti dallo ... (AlgheroNewsIt)