Blera, malore durante la partita di calcetto: muore a 21 anni Ruben Ciarlanti

Civonline INTERNO

Inutili i tentativi dei soccorritori di rianimarlo. Era il figlio del vicesindaco La tragedia ha sconvolto il paese della Tuscia dove la famiglia è molto conosciuta Condividi BLERA – Accusa un malore mentre gioca a calcetto. Per Ruben Ciarlanti, 21 anni, figlio del vicesindaco di Blera, non c’è stato nulla da fare. La tragedia si è consumata ieri sera nel campetto comunale. Il giovane sta giocando con gli amici quando si è accasciato a terra. (Civonline)

Se ne è parlato anche su altri media

I compagni hanno chiamato il 118, ma i soccorritori dopo diversi tentativi di rianimazione, hanno potuto solo constatare il decesso. Secondo le informazioni raccolte, non soffriva di problemi cardiaci. (leggo.it)

Ancora una tragedia sul territorio italiano. Ruben Ciarlanti, figlio dell’ex sindaco di Blera, è deceduto mentre stava giocando a calcetto con i suoi amici. Il ragazzo si è accasciato sul terreno di gioco a causa di un malore. (Sport News.eu)

Il cordoglio di Mauro Rotelli e Massimo Giampieri (FdI) per la tragica scomparsa del figlio del vicesindaco di Blera Ruben Ciarlanti Condividi la notizia: (Tuscia Web)

BLERA - Tragedia a Blera dove ieri sera è morto Ruben Ciarlanti, 21 anni, figlio del vicesindaco. Il giovane stava giocando a calcetto nel campetto comunale quando ha accusato un malore. All'improvviso si è accasciato a terra. (Viterbo News 24)

Blera – Questa mattina ci siamo svegliati disorientati, sperando che fosse solo un brutto sogno. Il sindaco di Blera Nicola Mazzarella affida a un lungo post sui social l’addio al giovane Ruben Ciarlanti, stroncato da un malore improvviso ieri sera ad appena 22 anni. (Tuscia Web)

Condividi la notizia: Il Sodalizio, appresa la ferale notizia, si stringe commosso e partecipe a Francesco Ciarlanti e a tutta la sua famiglia, colpiti da questa immane tragedia. (Tuscia Web)