Treviso foto hard sul web donna si suicida per la vergogna

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Un caso archiviato ad inizio anno come semplice suicidio potrebbe essere riaperto. E' quello di una donna 40enne che avrebbe deciso di uccidersi dopo la diffusione di alcuni scatti che la ritraevano in abiti succinti, con il suo amante virtuale. La ... (Quotidianodiragusa.it)

Su altri giornali

JACK LONDON LE STRADE DELL’UOMO Fotografie, diari e reportage Presentazione del libro a cura di Alessia Tagliaventi a Roma nell’ambito della mostra Walter Bonatti. (Roma Daily News)

Il sessantenne era stato però invitato a…Continua a leggere → L’uomo da tempo era stato accolto, spiega la Diocesi, “per motivi di carità all’interno del complesso parrocchiale” e dove l’uomo viveva da alcuni anni. (La Prima Pagina)

Avrebbe infatti deciso di uccidersi dopo la diffusione di alcuni scatti che ... (Periodico Daily)

La tragedia, che risale all'inizio dell'anno. Sul suicidio indagano i ... (Zazoom Blog)

A diffondere gli scatti che la ritraevano in abiti succinti, il suo "amante virtuale". La donna si è impiccata nel bagno di casa, lasciando un biglietto con su scritto... (Corriere Quotidiano)

A scoprire il corpo dell’uomo è stato il personale di... Napoli – Un immigrato, di cui non si conosce il nome, si è impiccato all’interno del parco pubblico in Via Edoardo Nicolardi ai Colli Aminei, a Napoli. (Vesuviolive.it)