Usa, Marchionne scopre le carte

Corriere della Sera ECONOMIA

Settemila dealer di Fiat Chrysler Automobiles, la maggior parte statunitensi, canadesi e messicani ma anche europei, sud americani e asiatici riuniti, per la terza volta in sei anni, a porte chiuse, senza cellulari e macchine fotografiche, all'hotel ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Come scrive il Wall Street Journal, da Las Vegas (Nevada) il manager italo-canadese ha spiegato di non sentirsi sotto pressione per fondersi con un altro produttore d'auto. (Stadio24.com)

12:01 MILANO (MF-DJ)--L'amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, ha illustrato i futuri piani prodotto per gli Usa a 7.000 concessionari riuniti ieri a Las Vegas. (Corriere della Sera)

La Ferrari sta attraversando un momento di grande evoluzione, grazie anche alla nuova guida da parte del vulcanico Sergio Marchionne, una vera forza imprenditoriale che ha nettamente contribuito alla rinascita del gruppo Chrysler e alla quotazione alla ... (Motori360)

New York, 26 ago. – Fiat Chrysler Automobiles può sopravvivere anche senza convolare a nozze con un gruppo del settore. (ContattoNews.it)

Concessionarie e costruttori: Bertone fra gli ultimi scomparsi – Un recente sondaggio ha rivelato che negli ultimi 5 anni le concessionarie di auto italiane che hanno chiuso i battenti sono state circa 1600 mentre nel settore dei veicoli pesanti si è è verificato un crollo percentuale molto più elevato: si è... (altroquotidiano.it)

Home News Fiat FCA FCA, per Marchionne una fusione con un altro gruppo non è necessaria... News Fiat FCA. (Club Alfa Magazine)