Cagliari, incontro positivo per il ritorno di Capozucca

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il dirigente ha incontrato a Milano il presidente Giulini e l'esito dell'incontro è stato positivo.

A questo punto il Cagliari si focalizzerà sul nuovo allenatore.

Il primo nome della lista rimane quello di Leonardo Semplici, che deve ancora liberarsi dalla Spal.

L'ex Spal rimane il primo nome sulla lista di Giulini per sostituire Eusebio Di Francesco

Tutto pronto per il ritorno al Cagliari di Stefano Capozucca. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Niente paura! Ecco a voi le principali riportate nel nostro portale. Il DRIBBLING DI MARIO FRONGIA (LEGGI ). Le immagini di Cagliari-Torino (LEGGI ). Contatti in corso con Leonardo Semplici (LEGGI ). Fatta per il ritorno a Cagliari di Stefano Capozucca (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

In mattinata il Cagliari ha fatto un sondaggio anche per Donadoni, ma il club nutre ancora dei dubbi e la pista è meno calda di quella che porta ad Andreazzoli. Capozucca (con cui nel frattempo è stato trovato l’accordo per il suo ritorno nella dirigenza del Cagliari) spera ancora di far trovare l’intesa tra le parti. (Udinese Blog)

Gregorio Pérez, tecnico uruguaiano, fu ingaggiato dal presidente del Cagliari Massimo Cellino. Relativamente a quella brevissima parentesi rossoblù, Pérez ha affermato: “Riavvolgendo il nastro, non so davvero se col senno di poi fossi pronto per confrontarmi con il calcio italiano. (Calcio Casteddu)

Dopo le riflessioni notturne, oggi previsti nuovi contatti e la decisione definitiva: da Semplici a Donadoni, il Cagliari cerca il nuovo allenatore Il club sardo, infatti, non avrebbe intenzione di sostituire anche il vice di Di Francesco, Calzona, mentre Semplici vorrebbe con sé lo storico collaboratore Consoni. (SerieANews)

Come appreso nella giornata di oggi, infatti, gli isolani stanno lavorando per riportare nel club Stefano Capozucca, ex dirigente proprio della squadra sarda. Se sarà Semplici o Andreazzoli il nuovo allenatore, questo lo sapremo soltanto col tempo (SerieANews)

In caso di mancato accordo con Semplici, il Cagliari andrà su quelle che (Andreazzoli in testa) erano state ritenute alternative oppure situazione non prese in considerazione. E continua a rinviare la scelta sull’allenatore, dopo aver sancito – senza ancora annunciarlo – l’esonero di. (alfredopedulla.com)