Cairo sul video: "Inaccettabile, prenderemo provvedimenti senza fare processi pubblici"

Toro.it SPORT

Il presidente Cairo su Instagram si è espresso circa il video che circola ormai da ieri mattina, quello che vede protagonisti alcuni calciatori granata Ha postato un selfie direttamente da Novara, da dove questa mattina è partita la terza tappa del Giro d’Italia. Ma sotto il post Instagram di Urbano Cairo era impossibile che mancassero dei riferimenti a quanto accaduto sabato a Superga, nello specifico l’episodio del video che ha visto coinvolti alcuni giocatori granata che sul pullman si sono lasciati andare a commenti poco lusinghieri sui tifosi granata. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È bufera intorno al Torino Calcio dopo che in un video postato su Instagram dal secondo portiere Luca Gemello e registrato in autobus prima della commemorazione della tragedia di Superga, si sentono alcuni giocatori insultare i tifosi giunti alla basilica per ricordare il Torino. (LAPRESSE)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (SPORTFACE.IT)

Ancora una volta, è scoppiato un caso all’interno degli ambienti granata. Le frasi shock pronunciate all’interno del pullman del Toro prima di lasciare Superga hanno fatto il giro del web, ma poiché il responsabile non si è preso le proprie colpe il club ha avviato un’indagine interna. (Toro.it)

Serino analizza così i temi caldi di casa Toro dopo la partita contro il Bologna e il 4 maggio Il 3 e il 4 maggio hanno “regalato” parecchi spunti di discussione in casa Toro. Dalla partita contro il Bologna alle celebrazioni del 4 maggio e la loro coda polemica: di tutto questo abbiamo parlato con Serino Rampanti, nella nuova puntata di “Parola al Mister”. (Toro News)

Si tratta degli insulti che sono stati pronunciati da alcuni giocatori sul pullman granata mentre salutavano i tifosi presenti a Superga al termine delle commemorazioni per il 4 maggio. Il caso è esploso dopo che il portiere Luca Gemello ha per sbaglio diffuso sui social un video girato proprio da dentro il pullman nel quale si sentono questi commenti dispregiativi. (Toro News)

Mi è dispiaciuto molto» le parole del numero uno del club di via Viotti. Il patron ha risposto su Instagram a un tifoso che gli chiedeva dell’argomento, il breve filmato postato dal terzo portiere Gemello e poi rimosso durante il quale alcuni giocatori deridevano i tifosi con commenti infelici sul pullman della squadra a Superga (Torino Cronaca)