L’aggressore preso in treno: stava scappando a Verona il 22enne sospettato di aver accoltellato a morte

L’aggressore preso in treno: stava scappando a Verona il 22enne sospettato di aver accoltellato a morte
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Oggi, 14 ottobre, o al più tardi domani, 15 ottobre, è previsto l’interrogatorio di garanzia per O.H.,22 anni magrebino senza fissa dimora, fermato perché sospettato di aver inferto la coltellata che ha ucciso Abdul Mobarik Zanre, 21 anni.

Continuano le indagini sull’aggressione terminata in tragedia lunedì sera, 11 ottobre, in via Bonomi.

La vittima era un richiedente asilo: avrebbe dovuto incontrare un amico a Cerese. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altre testate

Dal primo novembre torna in servizio la dottoressa Laura Dall’Oglio, medico di base che solo alcuni mesi fa era andata in pensione. La dottoressa torna al centro Iris, dunque, la struttura che ospita i medici di base castellani, e prenderà il posto del dottor Spezia che, a fine mese, entra in specialità. (La Gazzetta di Mantova)

La tranche maggiore arriverà invece il prossimo anno, con uno stanziamento di 3,6 milioni, e infine 898mila euro nel 2023 Le risorse destinate alle aziende dedicate nelle due province porteranno all’acquisizione di 40 nuovi autobus ecologici, con meno emissioni e maggiori comfort. (La Voce di Mantova)

La cucina di casa diventa pasticceria. Ecco l'Impresa alimentare domestica

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito Sono 10 i decessi che portano il totale a 34.108 morti da inizio pandemia. (La Gazzetta di Mantova)

Sfornando e vendendo torte dal domicilio. GUIDIZZOLO. La passione di Jessica si è trasformata in un lavoro. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr