Milan, Donadoni: “De Ketelaere adatto ai rossoneri, sullo scudetto…”

Calcio In Pillole SPORT

L’ex campione del Milan, Roberto Donadoni, ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell’arrivo di Charles De Ketelaere e della lotta scudetto, indicando le sue favorite a pochi giorni dall’inizio del torneo.

Su De Ketelaere. “L’ho visto in azione, anche se non tantissime volte, e ne ho ricavato un giudizio positivo.

Ecco, De Ketelaere mi sembra adatto”

Milan, le parole di Donadoni su Charles De Ketelaere e la lotta scudetto. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

CIP Review – Il meglio del 2 agosto 2022 Ecco quelle del 2 agosto. (Calcio In Pillole)

Il club rossonero ha preso a titolo definitivo il jolly offensivo Charles De Ketelaere. Di seguito la nota ufficiale: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Charles De Ketelaere dal Club Brugge FC. (Fcinternews.it)

Ma per me il prezzo giusto, considerando le sue due ultimi stagioni, è di 20-25 millioni". De Ketelaere è giovane e sono loro che gli devono indicare la via e dirgli di fare la differenza" (Fcinternews.it)

De Ketelaere è giovane e sono loro che gli devono indicare la via e dirgli di fare la differenza. Baseggio racconta nel dettaglio De Ketealere: "Sono sincero, oggi non vale 35 milioni". vedi letture. Walter Baseggio, ex centrocampista belga, è intervenuto ai microfoni di 'MilanNews. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è una squadra che, nell’ultimo campionato, ha mandato in gol molti giocatori proprio perché tutti partecipano alla fase offensiva». ome riporta Gazzetta le parole di Donadoni sul Milan che sono davvero importanti per la dimensione. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La società rossonera ha poi ufficializzato in serata l’arrivo a titolo definitivo dal Bruges: De Ketelaere ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e vestirà la maglia numero 90. “Sono ovviamente molto entusiasta di imbarcarmi in questo nuovo viaggio (Sardegna Reporter)