VIDEO - L'Ascoli nel finale strappa tre punti d'oro nello scontro diretto contro la Ternana

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com Al Libero Liberati di Terni l'Ascoli conquista tre punti d'oro nello scontro salvezza contro i padroni di casa. Una partita equilibrata con occasioni per entrambe le formazioni, che però non sono riuscite a finalizzare. Quando, però, tutto sembrava dovesse portare al pareggio, da un corner, al 90' minuto, l'Ascoli riesce a trovare il gol vittoria grazie a Botteghin. (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

L'Ascoli è vivo grazie a 'santo' Botteghin. Il brasiliano rientra alla grande firmando il gol più importante del campionato. I bianconeri sbancano il Liberati per 1-0 e tornano a sperare nella salvezza. (Tutto B)

Le Fere si complicano la vita in una gara equilibrata e l’Ascoli conquista in extremis una vittoria fondamentale. Il gol di Botteghin genera un nuovo indecifrabile scenario nella lotta salvezza. (TernanaNews)

La punizione è troppo severa per i rossoverdi che recriminano per qualche errore di troppo davanti alla porta, con un palo di Casasola dove probabilmente era più facile segnare che sbagliare. Un colpaccio per l’Ascoli, che rivede la salvezza mentre la Ternana torna in zona playout. (TernanaNews)

L'Ascoli ha superato 1-0 la Ternana allo stadio Liberati nella gara valevole per la 35esima e quartultima giornata del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Vaisanen (dal 35’ s.t. Favasuli), Luperini, Amatucci (dal 1’ s.t. (il Resto del Carlino)

sabato 27 aprile 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)