Di Paola sferza: facile dimettersi«Ma io non abbandono la nave»

Quotidiano.net INTERNO

OBBEDISCO. Al Colle che gli chiedeva di esercitare responsabilità, il ministro della Difesa Giapaolo Di Paola, ammiraglio dalla carriera stellare ma prima ancora uomo delle istituzioni, ha risposto senza mezze misure né incertezze. «Mai come nelle vicenda ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

"Voglio dire a Massimiliano e a Salvatore che mi scuso se non ... (Ultime Notizie - Ultim'ora) Far rientrare in India i due marò "è stata una scelta collegiale del governo, sofferta e dolorosa, ma in quel momento necessaria". (Zazoom Blog)

Non cesseremo di chiedere con tutta l'energia che siano restituiti ai loro cari ed ai loro reparti». Cosi il capo di Stato Maggiore della Difesa, Luigi ... (Quotidiano di Puglia)

E' la Festa dell' Aeronautica militare, che celebra i 90 anni a Napoli con una cerimonia in piazza del Plebiscito, ma la vicenda tormentata dei Maro' irrompe sulla scena, fino all'intervento rotto dalle lacrime del ministro della Difesa. (Italia chiama Italia)

Ad assicurarlo è il presidente del Senato, Pietro Grasso, interpellato a Napoli dai giornalisti a margine di un ... (TMNews)

Giulio Terzi seppellisce Monti con un colpo di penna. Giampaolo Di Paola si autosotterra con un pianto pubblico. (il Giornale)

Napoli - (Adnkronos/Ign) - Il ministro della Difesa ai 90 anni dell'Aeronautica: "Massimiliano e Salvatore, mi scuso con voi se non stato capace di farvi rimanere in Italia". (Adnkronos/IGN)