PRIMA PAGINA - CdS e l'affare Arthur-Pjanic: "Uno scambio di plusvalore"

Tutto Napoli SPORT

La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora c'è anche l'ufficialità tramite un comunicato dell'Atalanta.

Il Consiglio di Lega ha sospeso definitivamente la stagione 2019/2020. La SSC Napoli, attraverso un messaggio su Twitter, ha fornito un interessante statistica sul calciatore azzurro Andrea...

Simone.... Triplice fischio finale per il campionato Primavera.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Questo colpo è la ciliegina sulla torta: è una squadra che dirà la sua in Italia e in Europa. (Juventus News 24)

“Il giocatore rimarrà all’FC Barcelona fino alla fine della competizione ufficiale nella stagione 2019/20”. “FC Barcelona e Juventus FC hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Arthur Melo. (Calcio e Finanza)

Ad agosto ci sarà la Champions League, con gli ottavi di ritorno contro il Napoli, ma il centrocampista brasiliano potrebbe non esserci. In questi minuti Arthur sta svolgendo le visite mediche con la Juventus, ma sarà costretto poi a tornare al Barcellona per completare questa stagione. (tuttonapoli.net)

Il lunghissimo tormentone Arthur è ormai agli sgoccioli, ma c’è ancora un mistero da risolvere nelle sue ultime ore: il brasiliano tornerà a giocare con il Barcellona? Secondo quanto raccolto da Calciomercato. (CalcioNapoli24)

Ieri Arthur ha disputato a Vigo i minuti finali di un pareggio (2-2 contro il Celta) che può costare la Liga al Barcellona, mentre Sarri non ci pensa proprio. Il Chelsea è bottega cara, ma l’operazione può rientrare nello scambio Alex Sandro-Emerson Palmieri che il ds Paratici sta portando avanti. (La Stampa)