Giorgia Palmas, la foto sotto l'albero di Natale è una sorpresa

Loro bellissimi, sotto un albero di Natale in abito di nozze: “I sogni son desideri di felicità”, ha commentato Filippo Magnini su Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata Giorgia Palmas vestita da sposa.

L’occasione della ‘trasferta’ è quella di una campagna pubblicitaria di Atelier Emé, che ha portato la coppia sulle Dolomiti insieme ad altri volti noti, da Paola Turani a Giulia De Lellis. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri media

Un amore, quello fra Giorgia e Filippo, nato all’improvviso, quando nessuno dei due era in cerca di una relazione importante. A portare all’addio con la nuotatrice azzurra è stata proprio la volontà di Magnini di creare una famiglia e pensare alle nozze. (DiLei Vip)

Si sono fidanzati nel marzo del 2018 ma fin dal primo momento il loro rapporto è stato travolgente. A quanto pare fanno sul serio, non hanno intenzione di perdere tempo e lo hanno dimostrato durante il loro ultimo impegno lavorativo. (Donna Fanpage)

E, come ha auspicato lo stesso Magnini tempo fa, se sono rose (e sembra proprio che lo siano) fioriranno in Sardegna, con una romantica cerimonia sulla spiaggia. Ed eloquente è anche la didascalia messa in calce all'immagine da Filippo: "I sogni son desideri di felicità", accompagnata da due cuori. (L'Unione Sarda.it)

Mentre il progetto del matrimonio per la Palmas e Magnini si fa sempre più vicino e sta per concretizzarsi, non hanno resistito agli scatti davanti all’albero di Natale, l’albero del resort che li ospita in questi giorni. (Ultime Notizie Flash)

Lei in abito bianco, lui emozionato come fosse vero: «I sogni son desideri di felicità» ha commentato Filippo Magnini su Instagram pubblicando una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata Giorgia Palmas vestita da sposa, davanti a un albero di Natale addobbato a festa. (Vanity Fair Italia)

Il primo bacio è stato paparazzato dai fotografi del settimanale Chi nel marzo del 2018. Legati da un anno e mezzo, Giorgia e Filippo non hanno mai fatto mistero del desiderio di andare all'altare. (Today)