Quando finisce Temptation Island, anticipata l'ultima puntata: colpi di scena in arrivo

Quando finisce Temptation Island, anticipata l'ultima puntata: colpi di scena in arrivo
Voce di Napoli CULTURA E SPETTACOLO

Lo stesso Filippo Bisciglia ha lasciato intendere durante la puntata di lunedì 19 luglio che ci saranno dei colpi di scena

Quando va in onda l’ultima puntata di Temptaion Island 2021. L’ultima puntata di Temptation Island era prevista per lunedì 2 agosto, ma la produzione ha deciso di anticiparla.

La quinta puntata di Temptation Island andrà in onda lunedì 26 luglio mentre la sesta ed ultima puntata sarà trasmessa il 27 luglio. (Voce di Napoli)

Su altri media

Chi è Federica Cleo, la single di Temptation Island 2021. Anche Federica Cleo sembra dare spago a Stefano. Stefano è sempre più preso dalla single Federica Cleo a Temptation Island 2021. (Metropolitan Magazine )

Altra coppia che sta tenendo alta l’attenzione è quella di Manuela e Stefano: è evidente che i due hanno accettato la sfida di Temptation Island perchè la loro storia era già in crisi. Lei presa anche se trattenuta dal single Luciano che sembra averle fatto dimenticare il mondo all’esterno e lui per effetto collaterale conquistato da una bellissima tentatrice. (Quotidianpost.it)

Stefano e Manuela ai ferri corti, le critiche a Temptation Island. La quarta puntata di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena. Scopri le ultime news su Temptation Island (ComingSoon.it)

Temptation, tra machismo e insulti

Temptation Island (Canale Cinque) non ha rivali sul fronte ascolti. Insomma, tutto troppo facile per la trasmissione prodotta da Maria De Filippi che praticamente ha gareggiato senza alcuna concorrenza. (GameGurus)

Così è intervenuto ancora una volta Filippo che ha spiegato che Temptation Island è stato registrato a seguito di quarantena obbligatoria per almeno una settimana Tempo fa era stato proprio il conduttore di Temptation Island intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni a parlare dell’amicizia con due concorrenti del docu-reality di Canale 5. (Kontrokultura)

Poi tutti uguali, tendono i muscoletti tatuati, prendono a calci le sdraio dello sponsor 1, accartocciano le bottiglie di plastica dello sponsor 2, digrignano i denti, minacciano di rifarsi con la single X "che si è praticamente dichiarata: piange ogni sera quando stiamo insieme ", dice uno dei machi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr