Il neoqualunquismo di Albanese-Cetto che conquista i sondaggi ...

la poderosa macchina del marketing è in piena azione in questi giorni per promuovere in ogni dove l'ultimo film di Antonio Albanese 'Qualunquemente'. Ma devo dire che è l'attualità sex-politica la migliore testimonial promozionale di Cetto Laqualunque, ... (La Nazione)

Su altri giornali

Cetto La Qualunque, al secolo Antonio Albanese, non c'è l'ha fatta a trattenersi. (L'Opinione)

Gli piace, invece, la comicità, anzi, il suo film, per lui, è «comicissimo». (Il Tempo)

... Certo, il cinema è un'industria e uno spera sempre di avere buoni numeri, ma questi paragoni sono strani, e poi ci sono film bellissimi che non guadagnano niente. (Cine Citta)

Nuova recensione in anteprima dei nostri instancabili collaboratori. Recensione di Daniele Meloni, fotogallery e video della conferenza stampa di Pasquale ... (Cinemio.it - il cinema dal punto di vista dello spettatore)

In particolare è la canzone "Qualunquemente" ad aver registrato un vero ... (BitCity)

CETTO LA QUALUNQUE – Si chiamerà “Cetto Whatsoeverly” nella versione europea, da esportazione dove il suo celebre slogan “più pilu per tutti” diventerà con ogni probabilità un “more beaver for everybody”…. (DirettaNews.it)