80enne pagò sicari un milione di euro per uccidere la ex moglie, la Procura chiede rinvio a giudizio per tre persone

la Repubblica INTERNO

Un milione di euro più alcuni immobili nella Repubblica Dominicana sono quanto Enzo Lorenzon, 80enne di Ponte di Piave (Treviso), accusato di essere il mandante dell'omicidio della ex moglie, avrebbe corrisposto al gruppo di persone che si sarebbero incaricate di compiere il delitto. Lo sostiene la Procura della Repubblica di Treviso nell'avviso di chiusura indagini e richiesta di rinvio a giudizio a carico di tre indagati per l'episodio, concretizzato il 23 giugno dello scorso anno, a Conegliano (Treviso), nella casa della vittima, Margherita Ceschin (72). (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) 01] E nulla fa pensare che i 20 giorni di tempo che i tre indagati avranno a disposizione per presentare eventuali memorie dife… (La Tribuna di Treviso)

Un milione di euro e in più l’acquisto di immobili nella Repubblica Dominicana. Era la «proposta indecente» che Enzo Lorenzon, l’80enne ex imprenditore agricolo di Ponte di Piave (Treviso) aveva fatto ad almeno uno dei sicari della moglie, Margherita Ceschin, 72 anni, trovata uccisa nel suo appartamento di Conegliano il 23 giugno scorso. (Corriere)

Tramortita con un colpo alla testa e poi soffocata. Un milione di euro e case a Santo Domingo. (ANTENNA TRE)

Nella serata di ieri, l’uomo, presumibilmente in uno stato di alterazione dovuto all’assunzione di droghe, avrebbe usato violenza nei confronti della compagna convivente, colpendola più volte al capo, anche con l’utilizzo di una mazza. (Tarantini Time Quotidiano)

Questa scelta, annunciata sulla pagina Facebook del sindaco, è stata compiuta a tutela della salute pubblica. "Nessuna ragione economica può compromettere la salute della popolazione" (Il Giornale d'Italia)

La ricostruzione della Procura Avviso di chiusura indagini (Virgilio Notizie)